Proiettori Industriali Led

Modello DRACO

Il proiettore industriale Led Draco è composto da un monoblocco di alluminio a forma di tronco di piramide, che permette una dissipazione del calore importante. La temperatura di esercizio è di circa 50°C questo ci permette di avere una durata del Led molto più lunga, pari a circa 100 mila ore di lavoro. Questo ci permette di avere una qualità di illuminamento importante e una durata della lampada più lunga rispetto a tante altre lampade con caratteristiche similari.

Abbiamo la possibilità di avere proiettori che vanno da 20 a 900 watt con un’efficienza energetica di 185 L/watt

Quali sono i vantaggi di una tale efficienza?

Considerando che la maggior parte dei proiettori industriali, hanno efficienze energetiche intorno ai 90/100 L/watt, abbiamo la possibilità di avere un’illuminamento anche doppio a parità di consumo o a parità di illuminamento avere un consumo che arriva e supera il 50%.

Quali sono gli altri vantaggi?

Aumento dell’indice di resa cromatica, di solito una lampada economica ha un CRI intorno a 70 una di buona qualità da 80 in su.

L’illuminazione Led è dannosa per la vista?

Se si utilizzano lampade economiche il più delle volte abbiamo della luce UV parassita che viene miscelata alla luce schermata del Led, questo è molto dannoso per la vista. Un proiettore di buona qualità non ha di questi problemi perché il led viene schermato ai raggi UV.

Potrei avere altri problemi?

Le lampade economiche possono avere il problema della cattiva schermatura degli alimentatori, con un aumento di emissione di onde elettromagnetiche, che sono dannosissime per la salute umana.

quanto mi conviene utilizzare una lampada Led da un punto di vista economico?

ve

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com