Single post

Illuminazione nuovo reparto CovidAslNapoli1

Illuminazione nuovo reparto CovidAslNapoli1

Illuminazione nuovo reparto CovidAslNapoli1 è sicuramente uno dei nostri giorni all’occhiello per quanto riguarda l’eccellenza Italiana.

Un reparto realizzato il circa 30 ore, con 120 posti di terapia intensiva, attrezzata per il Covid19.

Abbiamo illuminato l’esterno di questo meraviglioso centro e la galleria del calore, dove vengono accolte le ambulanze che trasportano gli ammalati infetti.

E’ stato illuminato il tunnel dove entra l’ambulanza per la sterilizzazione e l’ingresso degli ammalati nella terapia intensiva.

Abbiamo utilizzato armature stradali modello Gladio 60, per la parte esterna e profili a 45° che illuminano il passaggio delle ambulanze.

La luce utilizzata è di tipo 5000K con Power Led Nichia con una potenza illuminante di 185 L/watt per le armature stradali e di 198 L/watt per i profili in alluminio illuminanti.

Per noi è stato molto bello aver fatto questo tipo di consulenza e fornitura dei corpi illuminanti, perché abbiamo partecipato alla realizzazione di una cosa buona e di estrema utilità, dove sono state messe da parte burocrazia e interessi a vantaggio della collettività e del bene comune.

Il made in Italy che fa la differenza sia per quanto riguarda la fornitura delle attrezzature sia per quanto riguarda la professionalità delle persone intervenute.

Nel video di seguito vediamo la realizzazione, in un video tipo time laps che dura un minuto. Le 30 ore di realizzazione della struttura.

Leave A Reply

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com