Single post

Luce Led nella controsoffittatura

luce led nella controsoffittatura

Luce Led nella controsoffittatura

Tagli di Luce Led nella Controsoffittatura,

sempre più uffici, negozi e aziende, preferiscono linea Led incassata nella controsoffittatura perché è ottimale, esteticamente molto valida e funzionale.

La Linea Line Led o taglio di luce, è una soluzione pratica, ottimale e di grande effetto, per avere una luce diffusa e di impatto.

L’applicazione di questo sistema è molto pratico.

I tagli  vengono applicati direttamente nel cartongesso, il sistema viene alloggiato nella fessura effettuata nella controsoffittatura.

Li Line Led sono fatte in alluminio con i moduli già incorporati, l’alluminio si sovrappone al muro e poi può essere tranquillamente pittato così da essere integrato direttamente della controsoffittatura.

Ovviamente in circolazione ci sono molti sistemi di questo genere.

I line Led, in questo caso, sono prodotti veramente ottimali perché hanno una efficienza luminosa di 198 L/watt con 90 CRI, questo ci permette di avere molta più luce con un dispendio energetico molto basso.

Infatti la maggior parte dei prodotti hanno efficienze che vanno dagli 80 ai 100 L/watt mentre in questo caso, vediamo che possiamo ottenere, la stessa luminosità risparmiando da un minimo del 50%.

Led usati powerled CREE

Questo sistema non è nemmeno molto costoso, pertanto, possiamo ottenere effetti suggestivi con un costo veramente contenuto.

Il prodotto è made in Italy.

Plafoniera Led PledIPPlus60

 

 

 

Leave A Reply

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com